Prenotazione esame Corso Zero di Lingua Italana per Beni culturali (anni accademici precedenti)

Si avvisano gli studenti che  sul portale STUDIUM> Corso Zero di Lingua italiana per Beni culturali, nella sezione "Prenotazioni" è aperta la prenotazione per l'esame scritto  di venerdì 21 aprile 2023  alle ore 14.00 presso l'aula 75 del Monastero dei  Benedettini. La prenotazione è riservata  esclusivamente agli i studenti  di Beni culturali che hanno frequentato il Corso zero negli anni accademici precedenti (e in regola con le frequenze).

Gli studenti  di Beni culturali  dell'anno accademico in corso  sono pregati di NON utilizzare la prenotazione su STUDIUM, ma di riferirsi esclusivamente al turno di convocazione  già pubblicato.

Data di pubblicazione: 18/04/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Milena Elisa ROMANO