Inizio lezioni del Corso Zero di Lingua italiana per Lettere

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Lettere  (L-10) che lunedì 23 ottobre 2023 presso l’aula A1 dell'ex Monastero dei Benedettini, a partire dalle ore 16.00, avrà luogo la prima lezione del Corso Zero di Lingua italiana rivolto agli studenti di Lettere. Si invitano gli studenti a iscriversi al Corso sulla piattaforma STUDIUM (a.a. 2023-24) (Si invitano gli studenti a iscriversi al Corso sulla piattaforma  STUDIUM (https://studium.unict.it): CORSO ZERO DI LINGUA ITALIANA - (Lettere L-10).

Dato l’alto numero di studenti la prima lezione sarà strutturata in due turni:

il primo turno (ore 16.00-17.00) sarà rivolto agli studenti il cui cognome è compreso tra la lettera A e la lettera L;

il secondo turno (17.00-18.00) sarà rivolto agli studenti il cui cognome è compreso tra la lettera M e la lettera Z.

Nel corso di entrambi i turni di lezione, oltre alla presentazione del Corso, sarà somministrato agli studenti (A-L e M-Z) un test d’ingresso. Il test sarà eseguito in modalità telematica attraverso Microsoft Forms: gli studenti pertanto sono invitati a disporre del proprio dispositivo (computer, tablet o smartphone) e avere a disposizione le  proprie credenziali d’accesso a Microsoft Teams/Forms.

Si invitano gli studenti a non scrivere email alla docente chiedendo cambi di turno, perché tale richiesta non potrà essere accetta, dato l’alto numero di studenti presenti contemporaneamente a lezione.

I giorni e gli orari degli incontri successivi saranno tempestivamente comunicati sia a lezione sia attraverso i canali pertinenti.

Data di pubblicazione: 16/10/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Milena Elisa ROMANO