Esiti prove scritte del 13/06/2023

Si comunicano gli esiti delle prove scritte dei corsi di Lingua araba (L-12) di giorno 13 giugno 2023.

Gli studenti AMMESSI CON RISERVA alla prova orale potranno avere informazioni al riguardo connettendosi sul canale "Ricevimento Lo Presti" attraverso la piattaforma Teams lunedì 19 p.v. alle ore 17.

Gli studenti NON AMMESSI alla prova orale potranno visionare le prove svolte durante apposito ricevimento che avrà luogo mercoledì 21 p.v. presso lo studio docenti nel plesso di S. Teresa dalle ore 18 alle ore 19:30.

A breve sarà pubblicato un ulteriore avviso, secondo la disponibilità dell'appena nominato tutor junior, per una convocazione di TUTTI GLI STUDENTI (indipendentemente dall'esito delle prove scritte e/o orali) al fine di presentare agli stessi il tutor e stabilire le più fruttuose modalità di svolgimento del tutorato.

I documenti contenenti gli elenchi delle matricole dei partecipanti alle prove scritte e i rispettivi esiti sono allegati al presente avviso.

N.B.: gli studenti che non dovessero trovare la propria matricola nei file allegati sono pregati di mettersi in contatto con il docente. Nonostante i vari controlli, l'errore di battitura può sempre verificarsi.

Data di pubblicazione: 17/06/2023

Vai alla scheda del prof. Stefano LO PRESTI