Esami scritti - Lingua francese (LM-39)

Si ricorda che la prova scritta di Lingua francese (LM-39) si terrà, come da calendario, venerdì 19 gennaio a partire dalle ore 14:30 in aula 1 presso l’ex Convento di S. Teresa.

Le studentesse e gli studenti sono pregati di:

• venire muniti di valido documento di identità;
  • presentarsi 10 minuti prima per agevolare la fase di identificazione e riconoscimento;
  • portare il proprio dispositivo elettronico, con cuffie e/o auricolari personali;
  • portare il proprio dizionario monolingue per la sola prova di produzione scritta;
  • mostrare la propria carriera in cui si evince l’avvenuta iscrizione (senza riserva) al corso di laurea magistrale.

Si invitano infine le studentesse e gli studenti a verificare connessioni e funzionamenti dei propri dispositivi prima della giornata degli esami scritti.

Data di pubblicazione: 15/01/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Laura GIURDANELLA