esami scritti di lingua russa (11 giugno p.v.) - TUTTI I CORSI

Gli esami scritti di Lingua russa (tutti i corsi), fissati per l’11 giugno 2022, si svolgeranno unicamente in presenza.

Gli studenti che il giorno dell’esame risultassero  positivi al COVID-19, invieranno una mail a claudia.olivieri@unict.it;
NB: la mail deve contenere una chiara attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano ben visibili i dati identificativi della persona (non saranno considerati validi i tamponi rapidi effettuati autonomamente).

Appurata la congruenza e fondatezza della documentazione, gli studenti che non avessero potuto sostenere l’esame verranno ri-calendarizzati in un’unica data compatibile con il decorso del contagio e, si auspica, con il II appello degli esami orali degli insegnamenti di lingua russa.

Data di pubblicazione: 24/05/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Claudia OLIVIERI