Esami orali gennaio Prof. Zago: ulteriore aggiornamento causa allerta meteo
Dato il perdurare dell'allerta meteo e la conseguente sospensione delle attività didattiche in presenza per mercoledì 21 gennaio (https://www.disum.unict.it/it/notizie/allerta-meteo-sospensione-attivit%...), si rende necessario modificare ulteriormente la calendarizzazione degli esami orali di gennaio del Prof. Zago precedentemente comunicata. Nello specifico:
- Gli esami orali di Lingua e traduzione inglese 2 A - L e di Lingua e comunicazione inglese 3 avranno luogo online su Microsoft Teams mercoledì 21 gennaio a partire dalle ore 10.00. Il codice per accedere al Team è il seguente: 5gwulk0. Gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati/e sono pregati/e di caricare un documento d'identità nella sezione "Attività" del Team in tempo utile per l'esame.
- Gli esami orali di Linguaggi settoriali si svolgeranno giovedì 22 gennaio a partire dalle ore 9.00 nell'ufficio 110, salvo ulteriori sospensioni dell'attività didattica in presenza da parte dell'Ateneo.
Data di pubblicazione: 20/01/2026
Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO