Esame scritto Lingua inglese 2 (15 gennaio; L11 ed L20): pubblicazione liste prenotati e suddivisione in aule

Si comunica che, nel file in allegato, è possibile prendere visione della lista dei/delle prenotati/e per l’esame scritto di Lingua inglese 2 (L11 ed L20), che si svolgerà lunedì 15 gennaio alle ore 8.30 nelle aule 106 e 75. L'elenco è ordinato per  numero di matricola.

Chi non dovesse trovarsi in lista può mandare, entro martedì 9 gennaio, una mail a raffaele.zago@unict.it allegando prova dell’avvenuta prenotazione su Studium (screenshot dalla sezione "Le mie prenotazioni") oppure copia della mail inviata prima della scadenza delle prenotazioni. In mancanza di una delle due attestazioni è inutile scrivere per chiedere di essere inseriti/e in lista.

Per ragioni logistiche, come pure per evitare di sprecare carta facendo copie d'esame che non verranno utilizzate, si invitano gli studenti e le studentesse che, pur essendosi prenotati/e, abbiano deciso di non presentarsi a comunicare la loro decisione inviando una mail a raffaele.zago@unict.it entro martedì 9 gennaio.

Data di pubblicazione: 08/01/2024

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO