Colloqui pre-esame corsi pregressi 7-18 gennaio

Gli studenti di corsi di laurea triennale e magistrale in debito di esami relativi a corsi di letteratura inglese svolti dalla prof.ssa Persico negli a.a. precedenti al 2020-2021 e interessati a sostenere colloqui pre-esame relativi al modulo A dei rispettivi programmi, sono pregati di farne richiesta tramite e-mail (gpersico@unict.it) entro il 2 gennaio 2021. I colloqui si svolgeranno nel periodo 7-18 gennaio 2021 e il calendario definitivo delle sedute, comprensivo dei nominativi degli studenti per ciascuna seduta, sarà pubblicato entro il 4 gennaio.

Nelle e-mail (da inviarsi preferibilmente per piccoli gruppi) gli studenti dovranno indicare cognome, nome, matricola, esame di cui sono in debito ed eventualmente la data della seduta in cui gradirebbero essere inseriti, fermo restando che della eventuale preferenza si terrà conto solo compatibilmente con l'organizzazione complessiva delle sedute e il numero massimo di studenti previsti per ciascuna (12).

Di seguito il calendario provvisorio:

Giovedì 7 gennaio, h. 8 (max 12 studenti)

Venerdì 8 gennaio, h. 8 (max 12 studenti)

Lunedì 11 gennaio, h. 8 (max 12 studenti)

Martedì 12 gennaio, h. 8 (max 12 studenti)

Mercoledì 13 gennaio, h. 8 (max 12 studenti)

Venerdì 15 gennaio, h. 8 (max 12 studenti)

Lunedì 18 gennaio, h. 8 (max 12 studenti)

Data di pubblicazione: 03/12/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Gemma PERSICO