avviso importante per gli appelli di Comunicazione musicale/Storia della musica del 26.7

Si informano le/gli studenti che, a casua dell’elevatissimo numero di iscritti, non sarà possibile aggiungere, dopo la chiusura ufficiale delle prenotazioni stabilita dalla Segreteria (18.7), alcun nominativo alla lista dell’appello per gli insegnamenti di Storia della Musica/Comunicazione musicale del 26.7; inoltre non saranno prese in considerazione richieste di urgenza formulate via email dopo quella medesima data (si ricorda che la richiesta d’urgenza può essere indicata nelle note al momento della prenotazione). In ragione del numero dei presenti all’appello, dopo la sua effettuazione verrà stilato un calendario suddiviso per giorni, cui non sarà possibile derogare; chi non sarà presente all’appello o non abbia comunicato al docente la propria impossibilità a rispondervi in presenza, oppure chi non si presentasse nella data/ora di calendarizzazione, sarà considerato assente.

Data di pubblicazione: 11/07/2023

Vai alla scheda del prof. Alessandro MASTROPIETRO