Attivazione prenotazioni esami scritti di LINGUA INGLESE - Sessione di giugno 2023

Si comunica che, su STUDIUM 2022/2023 (percorso: Prenotazione esami scritti corsi di lingua > Prenotazione esami scritti di Lingua inglese), sono state attivate le prenotazioni per gli esami scritti di Lingua inglese della sessione di giugno 2023. Le prenotazioni chiuderanno il 22 maggio. Studenti e studentesse che non riuscissero a prenotarsi su STUDIUM possono inviare una mail (con oggetto: Prenotazione esame scritto GIUGNO 2023) entro la data di scadenza delle prenotazioni (22 maggio) ai referenti:

1° anno: Francesca Vigo; vigof@unict.it

2° anno: Raffaele Zago; raffaele.zago@unict.it

3° anno: Iain Halliday; halliday@unict.it

LM37 e LM38: Giuliana Russo; giuliana.russo@tiscali.it

Mail inviate ad altri indirizzi, ad altre persone, o oltre la data di chiusura delle prenotazioni non saranno prese in considerazione.

LINGUA INGLESE TRIENNIO – INFORMAZIONI IN MERITO ALLE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:

1.    Ci sono due liste per ogni anno, una lista per il corso L11 (Lingue) e una lista per il corso L20 (Comunicazione).

2.    Studenti e studentesse devono prenotarsi nella lista del proprio corso di studi.

3.    Studenti e studentesse con CORSO SINGOLO devono prenotarsi nella lista del corso di studi a cui appartiene il corso singolo che hanno acquistato.

4.    Gli studenti e le studentesse di Beni Culturali devono prenotarsi nella lista specifica per Beni Culturali.

SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE

Data di pubblicazione: 18/04/2023