APPELLO - orario ESAMI MUSEOLOGIA COMUNICAZIONE, DIDATTICA, VENERDÌ 28 APRILE

Si chiede la cortesia alle persone che verranno a sostenere l'esame di portare una copia del programma di studio in formato cartaceo, oppure di mostrarla in formato digitale.

Gli/le student* prenotat* per  l'esame di Didattica della Storia dell'arte sono pregat* di inviare fra il 26 e  il 27 aprile  per email all'indirizzo fedes@rocketmail.com  lista dei testi scelti,  col conteggio del numero totale delle pagine,  indicazione di  eventuale partecipazione a un gruppo di studio (con relativo anno accademico), scrivendo  nell'oggetto dell'email "esame  Didattica Storia dell'arte".

Si prega di non chiedere cambiamenti se non per REALI  esigenze lavorative o di salute e di controllare costantemente QUESTO avviso (nel caso sarà oggetto di  modifiche).

Le studentesse e gli studenti sono pregati di utilizzare mascherine che coprano bene sia il naso sia la bocca.

Gli esami si svolgeranno nella stanza 225.

Gli esami si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Esami del venerdì 28 aprile ore 1500

MARINO ADRIANA

Aquilina Viviana Maria

-------------------------------------------------------------

Esami di martedì 2 maggio ore 10.30

CAGNI GIULIA MARIA
Castro Sofia Giuseppina
D'Agostino Ludovico

Giunta Alessia

GULER SAFIYE MARIA

PATTI SARA
RESTIFO AGATINO

Restifo Sara

RIZZO GIOVANNI

ADAMO MARIAVITTORIA

MONACO SEBASTIANO

ZIINO CORINNE

BELLADONNA MANUELA

Rachele Orfanò (certificato medico).

Data di pubblicazione: 26/04/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Federica SANTAGATI