Apertura prenotazioni prova in itinere Lingua e traduzione inglese 2 A – L ed M – Z

Si comunica che, su Studium, sono state attivate le prenotazioni per la prova in itinere di Lingua e traduzione inglese 2 A – L ed M – Z.

Come già reso noto a lezione, la prova in itinere si svolgerà online (attraverso Teams ed Exam.net) mercoledì 20 dicembre a partire dalle ore 12.00. Prossimamente verranno pubblicate linee guida che illustreranno nel dettaglio come si svolgerà la prova.

Gli studenti e le studentesse di Lingua e traduzione inglese 2 A – L sono tenuti/e a prenotarsi tramite l’apposita funzione disponibile nella sezione Studium di Lingua e traduzione inglese 2 A – L. Analogamente, gli studenti e le studentesse di Lingua e traduzione inglese 2 M – Z sono tenuti/e a prenotarsi tramite l’apposita funzione disponibile nella sezione Studium di Lingua e traduzione inglese 2 M – Z.

Le prenotazioni rimarranno aperte fino al 10 dicembre 2023. Chi non riuscisse a prenotarsi su Studium per problemi tecnici potrà prenotarsi inviando una mail a raffaele.zago@unict.it indicando come oggetto della mail “Prenotazione prova in itinere Lingua e traduzione inglese 2” e fornendo, nel corpo della mail, il proprio nome, cognome e numero di matricola. Le prenotazioni pervenute oltre il 10 dicembre non verranno prese in considerazione.

La prova potrà essere svolta da studenti/studentesse frequentanti e non frequentanti, in corso e fuori corso, purché regolarmente prenotati/e e che abbiano superato per intero (scritto + orale) l’esame di Lingua e traduzione inglese 1.

Dal momento che la prova rientra nel syllabus del 2023/2024 ed essendo gli insegnamenti di lingua inglese di durata annuale, chi supererà la prova potrà sostenere l’esame orale a partire dalla sessione estiva 2024 (naturalmente, previo superamento dell’esame scritto di Lingua inglese 2).

 


Data di pubblicazione: 28/11/2023

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO