A.A.F. Introduzione al testo letterario (L-11) - Test d'ingresso

Si comunica alle studentesse e agli studenti del primo anno di Lingue e culture europee euroamericane ed orientali (L-11) che il test d’ingresso del corso di Altre Attività Formative “Introduzione al testo letterario” (prof.ssa Giurdanella) si terrà sabato 11 novembre.

La prova sarà svolta esclusivamente in presenza, con dispositivo digitale personale (pc o cellulare) e con accesso alla rete internet (d’Ateneo o personale). Le studentesse e gli studenti sono pregati di verificare che i dispositivi e la connessione siano funzionanti nei giorni precedenti alla prova.

Ci saranno tre turni: il primo dalle 8:00 alle 10:00 in aula A2; il secondo dalle 10:00 alle 12:00 in aula A2; il terzo dalle 12:00 alle 14:00 in aula A2.

Per accedere al test, è obbligatorio prenotarsi tramite Studium. Occorre accedere all’insegnamento AAF Introduzione al testo letterario > cliccare sulla sezione Prenotazioni > e prenotarsi a uno dei tre Turni. Avendo l’aula una capienza limitata, ogni turno ha un numero limitato di posti. Qualora i posti si esaurissero, bisogna segnalarlo alla docente via mail (laura.giurdanella@unict.it). Le prenotazioni si chiuderanno venerdì alle ore 14.

La prova si svolgerà accedendo a un programma che sarà comunicato in sede di prova e avrà la durata di 1h15.

Le studentesse e gli studenti sono pregati di venire puntuali per facilitare le fasi di identificazione e muniti di carta d’identità e di un foglio dove sono già scritti nome, cognome e matricola.

Per ulteriori chiarimenti, la docente riceve questo giovedì 9 novembre dalle ore 13 alle ore 14 presso la stanza 306.

Data di pubblicazione: 08/11/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Laura GIURDANELLA