Un questionario per la valutazione dei servizi bibliotecari

Gli studenti fruitori del polo bibliotecario dell'Università di Catania potranno esprimere un proprio giudizio che aiuterà l'Ateneo a migliorare la qualità dei servizi offerti.
L'Università di Catania, nell'ambito dell'obiettivo strategico relativo al Miglioramento della qualità dei servizi del polo bibliotecario d'Ateneo, ha attivato un'indagine volta a verificare il grado di soddisfazione nell'utilizzo delle Biblioteche da parte degli studenti. Grazie a una collaborazione con il Prof. Salvatore Ingrassia, del Dipartimento di Economia e Impresa, è stato progettato un questionario da somministrare online che fornirà informazioni utili per migliorare la qualità dei servizi erogati. Lo studente potrà accedere al questionario dalla pagina dedicata del Centro Biblioteche e Documentazione (Cbd) dell'Ateneo.

Data di pubblicazione: 01/06/2016