Seminario di avviamento all’uso delle risorse bibliografiche per la preparazione della tesi di laurea (aggiornamento, gennaio 2014)

Riapertura dei termini per l'iscrizione

Il termine per le iscrizioni agli incontri di avviamento all'uso delle risorse bibliografiche e alla preparazione dell'elaborato finale, riservati agli studenti di Beni Culturali (III anno e fuori corso) e Scienze dei Beni Culturali, è prorogato al 26.1.2014. Ciascun incontro si svolgerà  in due sedute, in giorni diversi. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi di non più di 10 studenti. Gli interessati possono prenotarsi all'indirizzo email francesca.aiello@studium.unict.it e, a breve, verranno personalmente informati sulle date e gli orari degli incontri.
I gruppi verranno formati rispettando la precedenza delle prenotazioni.

============

Il seminario, riservato agli studenti di Beni Culturali (III anno e fuori corso) e Scienze dei Beni Culturali, si svolgerà  in due incontri. A ogni turno potranno partecipare non più di 10 studenti. Gli interessati possono prenotarsi fin da subito all'indirizzo francesca.aiello@studium.unict.it e, a breve, verranno personalmente informati sulle date e gli orari di svolgimento del suddetto seminario. I gruppi verranno formati rispettando la precedenza delle prenotazioni, che si concluderanno il 13.12.2013.

Data di pubblicazione: 29/11/2013