Selezione per attività di tirocinio in ambito archeologico (scadenza 5.8.2019)

Selezione per compiere attività di tirocinio 75 ore, per 12 giorni lavorativi dal 19 agosto 2019 al 31 agosto 2019 in indagini archeologiche, pulitura e classificazione dei reperti nell’area archeologica dell’insediamento in località C, da San Benedetto - Caltabellotta (Agrigento), posta sotto la giurisdizione del Servizio Soprintendenza BB. CC. AA. di Agrigento.

Possono partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali e Beni Culturali, Corso di Laurea magistrale in Archeologia e Scuola di Specializzazione in Archeologia che abbiano frequentato il corso di Metodologia della ricerca archeologica.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire via email alla Prof.ssa Simona Todaro, entro e non oltre il 5 agosto 2019.

Data di pubblicazione: 30/07/2019