Pubblicazione calendario e indicazioni operative delle sedute di laurea del 13-16 luglio 2021

Si pubblica, nella sezione dedicata alle lauree, il calendario delle sedute che inizieranno il 13 luglio 2021.
Le sedute si svolgeranno nelle aule 67, 70 e 75, con affaccio di doppie e triple porte sul cortile principale del Monastero. La capienza di queste aule consentirà un rispetto delle norme previste dalla nota del Rettore del 4 maggio 2021.
Tutti gli intervenuti (docenti, candidati/e, ospiti, addetti al servizio di vigilanza) dovranno indossare la mascherina e rispettare il distanziamento obbligatorio. I/Le candidati/e e i loro invitati (massimo cinque) dovranno arrivare al Monastero già forniti di mascherina. In aula, i componenti delle commissioni troveranno indicazioni precise sulla disposizione dei posti nel rispetto delle precauzioni previste.
L’accesso al Monastero avverrà dal portone principale. L’uscita è prevista dal varco di sicurezza laterale posto a fianco dell’aula 75.
Gli ospiti (massimo cinque) di ogni singolo/a candidato/a potranno accedere al Monastero solo insieme al/la laureando/a; l’accesso sarà disciplinato dal personale di vigilanza e sarà consentito solo immediatamente prima dell’inizio di ogni singolo esame individuale. Candidato/a e ospiti si allontaneranno dall’aula al momento della discussione del voto da parte della commissione, rientreranno per la proclamazione e, immediatamente dopo, dovranno lasciare il Monastero dall’uscita di sicurezza laterale.
 

 


Data di pubblicazione: 08/07/2021