Programma Erasmus Placement Consortia - Bando Progetto PR-T2 Promotore di relazioni transnazionali (Scadenza 1.12.2013)

L'Ufficio per i Rapporti Internazionali comunica che è stato pubblicato il bando 2013/2014 relativo al progetto PR-T2 "Promotore di relazioni transnazionali", presentato dall'Università  di Padova in partenariato con l'Università  di Catania, l'Università  di Pisa e lo IUAV di Venezia.

Il progetto, finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del programma LLP/Erasmus Erasmus Placement Consortia, ha come obiettivo la realizzazione di tirocini obbligatori, stage liberi, attività  di ricerca e preparazione della tesi finale (minimo 3 mesi) presso un ente straniero convenzionato.
Possono partecipare alla selezione tutti gli studenti universitari, in possesso dei requisiti previsti dal bando, che intendono diventare figure professionali capaci di rapportarsi con: imprenditori, uffici commerciali, operatori stranieri, partners internazionali, assicurazioni, compagnie di trasporto, banche e avvocati.

La scadenza è prevista il 1.12.2013
Per maggiori informazioni sul progetto, sulle modalità  di partecipazione, i requisiti e le scadenze si prega di consultare la pagina web dedicata.

Data di pubblicazione: 08/11/2013