"Incipit" - Bilancio intermedio (6.4.2017)

Giovedì 6.4.2017, dalle 10,00 alle 12,00 in Auditorium è stato organizzato - per iniziativa di alcuni tutor e dei rappresentanti degli studenti - un incontro con tutti gli studenti dei nostri corsi di laurea.
L’incontro mira a fare il punto sull’andamento dell’anno in corso, e specialmente sui problemi legati allo studio e alla didattica, ed è pensato come una sorta di bilancio intermedio di Incipit, l’incontro di formazione allo studio universitario che viene tenuto ad inizio anno.
Per questa ragione condurranno l’incontro i Professori Attilio Scuderi (che ha ideato e promosso l’iniziativa in Ateneo) e Marco Mazzone (che ha condotto l’incontro al Disum), e lo presenterà il Direttore Marina Paino.
L’importanza di questo incontro è data dal fatto che esso serve non solo agli studenti come segnale di attenzione ai problemi che vanno affrontando nei nostri corsi, ma anche a svolgere una reale azione di monitoraggio e, in prospettiva, di messa a punto di soluzioni condivise ai problemi.

Data di pubblicazione: 05/04/2017