Il Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione della cultura e dello spettacolo (LM65) incontra futuri studenti e studentesse

Lunedì 1° giugno 2020 alle ore 12:00 si terrà la presentazione online del corso di Laurea Magistrale in Comunicazione della Cultura e dello Spettacolo (LM65) per le iscrizioni all’anno accademico 2020/2021.
Durante l’incontro la presidente del corso prof.ssa Maria Rosa De Luca, docenti, studenti ed ex-studenti presenteranno l’offerta formativa, le modalità di accesso e gli sbocchi professionali del Corso di laurea. I partecipanti potranno intervenire per dubbi e/o curiosità durante il questions&answers time.

L’appuntamento potrà essere seguito sul Team di Microsoft “LM 65 Unict” raggiungibile al link https://bit.ly/TeamsLM65Unict  con il codice: 4n22rs8.

Per restare aggiornati e in contatto si può anche seguire la pagina Facebook (https://bit.ly/PaginaFbLM65Unict) o iscriversi al gruppo ufficiale del corso (https://bit.ly/GruppoFbLM65Unict) in cui è possibile trovare ulteriori informazioni e confrontarsi con rappresentanti e colleghi.

Per aggiungere l’appuntamento al calendario e ricevere le notifiche:
Evento Fb: https://bit.ly/EventoFbOpenDayLM65Unict.

È possibile consultare la scheda di presentazione del corso, l'offerta programmata e conoscere docenti e staff di LM65 sul sito https://bit.ly/DisumUnictLM65.


Data di pubblicazione: 27/05/2020