ESAMI SCRITTI DI LINGUE - SESSIONE DI GENNAIO

Si comunica che per facilitare gli spostamenti, gli esami scritti delle sessioni mattutine di gennaio di TUTTE LE LINGUE inizieranno alle ore 10 e non agli orari indicati nel calendario.
Si precisa che gli scritti di lingue, calendarizzati a partire dal 12 gennaio, si svolgeranno in presenza solo previa disposizione autorizzatoria e nel pieno rispetto delle norme sanitarie. In attesa dei nuovi provvedimenti per il contenimento dell'emergenza Covid, il calendario previsto per le suddette prove potrebbe subire delle variazioni.
Si avvisano le studentesse e gli studenti che giorno 11 verranno comunicate le date definitive degli esami scritti di lingue, dopo le indicazioni ufficiali del CRUS. Si invitano gli interessati e le interessate a tenersi pronti per le date già fissate; gli scritti di inglese, previsti per il 12, verranno comunque differiti al 18 per assicurare un congruo preavviso.
I rappresentanti degli studenti nel fondamentale ruolo di raccordo che esercitano con grande impegno, hanno fatto presente le perplessità di una parte del corpo studentesco allo svolgimento in presenza degli esami scritti, e in tal senso si puntualizza che il Dipartimento si atterrà scrupolosamente a disposizioni superiori in merito al contenimento epidemiologico.

Data di pubblicazione: 23/12/2020