Call for application per n. 2 borse di studio per la partecipazione allo Study of the U.S. Institutes for Secondary School Educators Program (SUSIs)

Si pubblica la call for application per n. 2 borse di studio per partecipare allo Study of the U.S. Institutes for Secondary School Educators Program (SUSIs): un'esperienza di 5 settimane tra maggio e giugno 2024 in Istituti superiori Americani nel corso delle quali si affrontano temi legati alla cultura americana. Il programma è rivolto principalmente al mondo del secondary Education, tuttavia, non tratta metodi d’insegnamento né pedagogia, ma è piuttosto un'occasione per venire a diretto contatto con la cultura americana e visitare gli Stati Uniti. Il programma può essere un'opportunità valida anche per tutti coloro che studiano americanistica e che vogliono inserirsi in un percorso d’insegnamento sia di scuola superiore che universitario di primo livello.

Coloro che intendano fare domanda possono mandare un’email di candidatura entro lunedì 20 novembre RomeCulturalOffice@state.gov, inserendo come destinatario in copia Lydia Cogo (cogol@state.gov) e includendo CV e breve motivazione.

Per maggiori informazioni, consulta l'allegato.

Data di pubblicazione: 31/10/2023