Bando Erasmus+ - mobilità per Studio - presentazione Learning Agreement 2° semestre

La consegna del Learning Agreement, dei programmi delle discipline straniere e delle corrispondenti italiane, della carriera universitaria, dovrà effettuarsi esclusivamente martedì 5 e giovedì 7 novembre 2019, dalle 9,00 alle 12,00 presso l’Ufficio Erasmus/outgoing (Dott.ssa Giuliana Aiello – stanza 9).

Gli studenti in mobilità per ricerca tesi dovranno consegnare il Learning e un’autorizzazione del relatore (su carta intestata di Dipartimento) nella quale si specifica l’argomento scelto.

Per dubbi riguardanti gli aspetti didattici delle discipline (pertinenza dei corsi, Cfu/Ects, livelli linguistici, ecc.) ci si può e deve rivolgere soltanto alle coordinatrici Erasmus:
-Prof.ssa Beate Baumann (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lingue, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
-Prof.ssa Manuela D’Amore (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lettere, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
-Prof.ssa Concettina Rizzo (tutti gli studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone).

Data di pubblicazione: 31/10/2019