APPELLI per STUDENTI E STUDENTESSE LAUREANDI e LAUREANDE

APPELLI di NOVEMBRE

Gli studenti e le studentesse laureandi e laureande NON ISCRITTI/E COME FUORI CORSO all’a.a. 2019 -2020 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre devono richiedere l’attivazione dell’appello al/la docente di riferimento della disciplina.

Gli studenti e le studentesse laureandi/e  ISCRITTI COME FUORI CORSO all’a.a. 2019 -2020 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre possono procedere alla prenotazione direttamente.

APPELLI della 1° SESSIONE INVERNALE (gennaio - febbraio 2021)

Gli studenti e le studentesse laureandi/e che desiderano sostenere esami nella 1° sessione di esami devono richiedere l’attivazione dell’appello al/la docente di riferimento della disciplina.

In ogni caso sarà il/la docente a comunicare i nominativi alla dott.ssa Castana che attiverà gli appelli. Le richieste inoltrate direttamente alla dott.ssa Castana dagli studenti e dalle studentesse non potranno essere prese in considerazione.

Data di pubblicazione: 16/10/2020