APPELLI STRAORDINARI DI FINE MAGGIO

Si avvisano le studentesse e gli studenti che gli appelli di fine maggio per i laureandi, istituiti eccezionalmente a seguito dell'introduzione straordinaria delle sedute di giugno, sono aperti a tutti coloro che nell'a.a. 2019-20 risultano iscritti fuori corso.

Per l'attivazione dell'appello gli studenti devono scrivere una mail a disum.didattica@unict.it <mailto:disum.didattica@unict.it>  entro giovedì 8 maggio. La mail deve avere come oggetto ATTIVAZIONE APPELLO MAGGIO e contenere cognome, nome e matricola dello studente e codice della disciplina. Data l'urgenza e per facilitare le attività degli uffici,  le mail con oggetto diverso e prive delle informazioni richieste potrebbero non essere prese in considerazione.

Data di pubblicazione: 29/04/2020