Coordinamento generale

Unità operativa di coordinamento amministrativo - gestionale

  • Assicurare il raccordo tra i vari uffici dipartimentali e il Direttore.
  • Svolgere mansioni, specifiche e trasversali a diverse aree, con funzioni di coordinamento e di organizzazione dei rapporti istituzionali, interni ed esterni, del Direttore del Dipartimento, coadiuvandolo direttamente nelle diverse attività ordinarie e straordinarie connesse alla gestione amministrativa.
  • Ricezione e trasmissione posta per account istituzionale disum@unict.it
  • Gestione del personale tecnico amministrativo del DISUM
  • Raccordo amministrativo con la SDS di Ragusa

Mansioni


Teresa CUNSOLO
  • Assicura il raccordo tra i vari uffici dipartimentali e il Direttore.
  • Svolge mansioni, specifiche e trasversali a diverse aree, con funzioni di coordinamento e di organizzazione dei rapporti istituzionali, interni ed esterni, del Direttore del Dipartimento, coadiuvandolo direttamente nelle diverse attività ordinarie e straordinarie connesse alla gestione amministrativa.
  • Ricezione e trasmissione posta per account istituzionale disum@unict.it
  • Gestione del personale tecnico amministrativo del DISUM
  • Raccolta dell’istanze da inserire all’OdG del Consiglio di Dipartimento
  • Convocazione Giunta e Consiglio di Dipartimento
  • Supporto tecnico per la redazione dei Verbali del Consiglio di Dipartimento
  • Gestione dell’archivio dei verbali dei Consigli di Dipartimento e trasmissione degli atti agli uffici centrali
  • Supporto tecnico per le procedure di AQ del DISUM
  • Raccordo amministrativo con la SDS di Ragusa
  • Fornire supporto ai componenti del Gruppo di gestione ed assicurazione della qualità, della ricerca e della didattica, anche al fine di individuare eventuali criticità nelle attività formative del Dipartimento. Monitorare le procedure di accreditamento, iniziale e periodico, dei 14 CdS, nonché quelle di valutazione ed autovalutazione dei contenuti dell’offerta formativa, degli insegnamenti e dei moduli didattici, e di valutazione dei rapporti con le professioni, le aziende, gli enti locali, le organizzazioni del mondo del lavoro, come previsto dalle direttive AVA.
  • Supporto tecnico ai Presidenti per la gestione amministrativa dei 14 CdS afferenti al DISUM: istituzione e/o modifiche ordinamentali (RAD)
  • Monitorare l’erogazione dell’offerta didattica del Dipartimento: gestione dati delle offerte programmate ed erogate dei 14 CdS del Dipartimento nella piattaforma GOMP e nelle rispettive SUA-CdS
  • Pianificazione e gestione del database, in formato Excel, con i dati dell’offerta erogata dei 16 CdS del Dipartimento.
  • Front office studenti