REMINDER - TEST LINGUA INGLESE B1 del 9 GENNAIO

Si ricorda agli studenti e alle studentesse dei corsi di laurea in LETTERE, FILOSOFIA e BENI CULTURALI che il test di LINGUA INGLESE LIVELLO B1 si svolgerà martedì 9 gennaio alle ore 12,00 in un unico turno.

Si precisa che l'esame avverrà da remoto su piattaforma Microsoft Teams. Accedere all'aula Teams è requisito fondamentale per poter sostenere l'esame. Si prega, dunque, di assicurarsi che non ci siano problemi di accesso. In caso contrario è necessario inviare una mail alla docente entro le ore 11,00 di giorno 9. Si ricorda, inoltre, che telecamere e microfono dovranno essere funzionanti e attivi durante tutta la durata dell'esame. Eventuali problemi tecnici vanno risolti prima dell'inizio della prova.

Il test si svolgerà tramite piattaforma Exam.net. Si allega un PDF con le linee guida.

Data di pubblicazione: 07/01/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Lucia LA CAUSA