Tutorato Junior Letteratura inglese II - Seminario "Come scrivere un elaborato finale"

Si informa che giovedì 14 marzo p.v. il dott. Antonio Virga, tutor junior di Letteratura inglese II, darà inizio al seminario on line dal titolo "Come scrivere un elaborato finale". I topic che verranno affrontati sono:

1. L'elaborato finale: struttura e presentazione formale

2. La ricerca delle fonti primarie e secondarie: dal libro al web

3. L'apparato delle note: layout, corpo del carattere e norme

4. La bibliografia: ordine e struttura

5. Esempi e esercizi pratici su note e bibliografia

Il seminario è rivolto solo a studenti e studentesse laureandi/e e/o che abbiano iniziato a stendere il proprio elaborato finale su tematiche di Letteratura inglese. Per prendere parte al seminario, che consterà di 5 incontri di massimo 2 ore ciascuno, sarà necessario inviare una mail di prenotazione - specificando n. matricola e nome della tutor dell'elaborato finale - all'indirizzo antovirga93@gmail.com entro e non oltre lunedì 11. Per ragioni organizzative, non sarà possibile accettare richieste tardive.

Il calendario degli incontri, così come il link di accesso, verranno resi noti via mail mercoledì 13.

Data di pubblicazione: 07/03/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Manuela D'AMORE