Risultati esame scritto del 5 giugno 2021

Si comunica che su Studium (Prenotazioni esami scritti di lingua russa) sono stati pubblicati i risultati degli esami scritti del 5 giugno 2021.

Posto che, come da file “Istruzioni”, ogni studente dovrà essere in grado di argomentare e motivare il proprio scritto all’esame orale, si specifica che i risultati contrassegnati da asterisco implicano una ulteriore e approfondita verifica e del compito consegnato e della preparazione necessaria a svolgerlo.
L’ulteriore verifica può riguardare, caso per caso, l’intero compito, sue singole parti, eventuali dubbi o distrazioni. I docenti NON forniranno pertanto spiegazioni via mail o in ricevimenti singoli; gli studenti interessati avranno tutti i dettagli all’appello di esami orali a cui intendono presentarsi; la verifica concorrerà al voto complessivo.

Si fa infine presente che
1. Il ricevimento didattico di tutti i docenti e gli insegnamenti della Cattedra è sospeso fino al 1 luglio 2021 (ferme restanti le questioni che NON riguardano la didattica e gli esami)
2. I non ammessi all’esame orale potranno prendere visione del proprio compito dal 1 luglio 2021, in una data da concordare (per tutti i corsi) mediante prenotazione a claudia.olivieri@unict.it

Gli studenti che intendessero sostenere l’orale nella prima sessione di luglio sono pregati di prenotarsi con celerità; in base al numero di prenotati di tutti i corsi, a ridosso del 1 luglio 2021 verranno pubblicati i calendari di esame.

Data di pubblicazione: 14/06/2021

Vai alla scheda del prof. Dmitry NOVOKHATSKIY