Prova in itinere modulo A del 4 aprile

Si informano gli studenti interessati che la prova in itinere di Letteratura italiana sul Modulo A si terrà in forma scritta giovedì 4 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in aula A1.

Gli studenti DSA, solo se regolarmente seguiti dal CINAP e solo se hanno già segnalato le loro esigenze negli scorsi giorni, avranno diritto a svolgere il 30 per cento in meno della prova.

Gli studenti che non sono riusciti a prenotarsi su Studium potranno iscriversi la mattina stessa (Nome, Cognome e Numero di Matricola).

Gli studenti dovranno essere muniti di 2 fogli di quadernone a righe e una penna. E' vietato severamente durante la prova consultare testi o supporti elettronici (telefonini e smartwatch dovranno essere tenuti sempre riposti nello zaino/borsa).

La prova consisterà in 2 domande a risposta aperta e l’analisi di 2 brani tratti dalla selezione di testi presenti nel programma (Modulo A). L’analisi del testo prevede: metrica, parafrasi, figure retoriche e sintetico commento.

Data di pubblicazione: 02/04/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Agnese Rosa AMADURI