PROCEDURA E CALENDARIZZAZIONE ESAMI DI LETTERATURA INGLESE (18 SETTEMBRE 2023)

Si informano gli/le studenti/esse prenotati/e per gli esami di:
- Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (cognomi M-Z)
- Letteratura inglese dalle origini al Settecento (ex-Persico, cognomi M-Z)

che gli esami di svolgeranno nella giornata di LUNEDÌ 18 SETTEMBRE. Gli/Le studenti/esse prenotati/e dovranno presentarsi per l'appello presso lo studio della docente (stanza 116) secondo il calendario specificato di seguito:

- Alle ore 8:30 sarà esaminata PER PRIMA la studentessa con il numero di matricola Y58000822 prenotata per l'esame di Letteratura inglese dalle origini al Settecento.

- A seguire, nell'arco della mattinata, saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studenti/esse prenotati/e per l'esame di Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione.

Si ricorda agli/le esaminandi/e che dovranno presentarsi agli esami provvisti/e dei TESTI ANTOLOGICI e dei TESTI BASE relativi agli Approfondimenti del Modulo 2.

Non sono previsti prolungamenti.

Data di pubblicazione: 17/09/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Grazia NICOLOSI