Modalità svolgimento esami Linguistica e glottologia - MAGISTRALE - 2 luglio (e relativo prolungamento)

Comunico agli interessati che gli ESAMI di Linguistica e glottologia (MAGISTRALE) si svolgeranno in MODALITÀ MISTA (SCRITTA E ORALE):

• Fase 1 - prova scritta: la/lo studente dovrà svolgere un test di 30 domande a risposta multipla chiusa, relativo al programma di “Linguistica e glottologia” (aa.aa. 2017-18; 2018-19; 2019-20), ACCESSIBILE IL GIORNO DELL'ESAME DALLA PIATTAFORMA  DI MICROSOFT TEAMS. Per superare l’esame è necessario rispondere a un minimo di 17 domande. Tempo di compilazione = 45 minuti dal via della Commissione. Il superamento della prova scritta consente di accedere alla prova orale.
  • Fase 2 - prova orale: ciascuno/a studente illustrerà l'esercizio sul mutamento linguistico preparato per l'esame. Compatibilmente con la numerosità dei partecipanti, tale prova si terrà nello stesso giorno dello scritto o nel giorno successivo.

Il voto finale sarà espresso in trentesimi e risulterà dalla valutazione di entrambe le prove.

Al fine di facilitare l'accesso a Microsoft Forms il giorno degli esami, rendo qui disponibile un LINK-PROVA dal quale ciascuno studente potrà verificare la propria accessibilità. Ci sarà così tutto il tempo per dotarsi delle credenziali necessarie a partecipare alla prova e/o per risolvere eventuali altri problemi di accesso. E' anche possibile PROVARE A INVIARE il test-PROVA (costituito da una sola domanda).

PRECISAZIONI:

• Le/gli studenti con programmi diversi dai miei, dovranno segnalarlo alla docente in fase di prenotazione e direttamente durante l'appello. In questo caso, l'esame si svolgerà interamente in forma orale

Data di pubblicazione: 30/06/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Iride VALENTI