Informazioni in merito alla prova in itinere di Lingua e traduzione inglese 2

Si comunica che si sono chiuse le prenotazioni per la prova in itinere di Lingua e traduzione inglese 2, che avrà luogo sabato 16 novembre in Auditorium. Ulteriori richieste di prenotazione non verranno prese in considerazione.

Dal momento che l’appello, la sistemazione degli studenti in Auditorium e la distribuzione delle prove richiederà non poco tempo visto l’alto numero di prenotati, si raccomanda agli studenti e alle studentesse di presentarsi alle 9.30. La prova si svolgerà dalle 10.00 alle 12.00.

Si ribadisce che la prova riguarda gli studenti e le studentesse che risultano al secondo anno nel corrente Anno Accademico (2019/2020) e che hanno superato per intero Lingua e traduzione inglese 1 (scritto e orale).

Si ricorda, altresì, come comunicato all’inizio del corso, che i capitoli sui quali verterà la prova sono i seguenti:

Culpeper, Jonathan et al. (eds). 2009. English Language. Description, Variation and Context. Basingstoke: Palgrave Macmillan.

-Capitolo 9, Text linguistics

-Capitolo 23, Speech, writing and discourse type

-Capitolo 26, Language in literature: Stylistics

Biber, Douglas and Conrad, Susan. 2009. Register, Genre, and Style. Cambridge: Cambridge University Press.

-Capitolo 1, Registers, genres, and styles: Fundamental varieties of language

-Capitolo 5, Written registers, genres, and styles

Si rende noto, infine, che l’uso del dizionario non sarà consentito.

Data di pubblicazione: 11/11/2019

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO