IMPORTANTE: come comportarsi agli esami con i programmi di L-Lin/01 di altri docenti non più in servizio

Per venire incontro alle numerose richieste di chiarimento ricevute per e-mail, preciso quanto segue: gli studenti che dovranno sostenere con me l'esame di  materie del settore L-Lin/01 in precedenza professate da altri miei colleghi ora non più in servizio (Linguistica generale, Glottologia, Linguistica, Linguistica e comunicazione, Linguistica applicata, Etnolinguistica ecc.) POTRANNO liberamente:

MANTENERE SENZA ALCUN PROBLEMA IL PROPRIO PROGRAMMA DI RIFERIMENTO (ad es. dei proff. Grasso, Sgroi, Trovato, Emmi ecc.)

OPPURE

ADOTTARE IL MIO PROGRAMMA DELL'A.A. 2017-2018, e SCEGLIERE quindi DI SEGUIRE LE MIE LEZIONI (APPENA COMINCIATE).

Gli esami saranno in forma orale. Rimangono per me valide le indicazioni fornite dal prof. Sgroi agli studenti della laurea magistrale in ordine alla preparazione di approfondimenti in forma scritta da discutere in sede d'esame.

Suggerisco comunque a tutti coloro che avessero difficoltà con lo studio della fonetica (e della fonologia) e della morfologia, di venire a lezione proprio in queste settimane.

Data di pubblicazione: 30/10/2017

Vai alla scheda della prof.ssa Iride VALENTI