Avviso per l’assegnazione di n. 2 posti per il conseguimento del doppio titolo nel Corso di Laurea magistrale in Lingue e letterature comparate (Classe LM37) - Scadenza 13.7.2017

Il programma ha lo scopo di consentire agli studenti dell’Università degli Studi di Catania, iscritti al Corso di Laurea magistrale in Lingue e letterature comparate, di partecipare al percorso con il rilascio del doppio titolo di Laura magistrale in Lingue e letterature comparate (classe LM37) e di Master in Lettres - parcours Littératures, Discours, Francophonie (M2, domaine Art - Lettres - Langues).

È indetta la selezione per l’assegnazione di due posti per la partecipazione al percorso di Laurea Magistrale con rilascio del doppio titolo presso l’Université de Paris-Est Créteil/UPEC.

L’assegnazione prevede l’esenzione dal pagamento delle tasse universitarie presso l’Università partner per i corsi seguiti e il riconoscimento degli esami superati e del colloquio finale di laurea, ai sensi dell’accordo Quadro e della Convenzione attuativa.

La data di scadenza del Bando è il 13.7.2017

Visualizza pdf


Data di pubblicazione: 15/05/2017

Vai alla scheda della prof.ssa Gemma PERSICO