Tutorato dei Corsi di Laurea in Beni Culturali e Scienze dei Beni culturali (scadenza prorogata al 5.12.2014)

La scadenza delle iscrizioni è prorogata sino a venerdì 5.12.2014

Sono aperte le iscrizioni agli Incontri di avviamento e sostegno allo studio universitario.
Gli incontri sono indirizzati agli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Beni Culturali, ma possono parteciparvi anche studenti ripetenti e fuori corso dei Corsi di Laurea in Beni Culturali e Scienze dei Beni culturali.
I partecipanti saranno suddivisi in gruppi, composti da un massimo di 10 studenti, che verranno formati rispettando la precedenza delle prenotazioni.
Gli interessati possono -sin da subito ed entro venerdì 14.11.2014- prenotarsi all'indirizzo francesca.aiello@studium.unict.it e, a breve, verranno personalmente informati sulle date e gli orari di svolgimento degli incontri.

[Pubblicato il 4.11.2014; aggiornato il 17.11.2014]

Data di pubblicazione: 04/11/2014