Open Call: Conference Intelligent Collaborative Computing 2023, 4-6 ottobre 2023 (Corfù, Grecia).

Si avvisano i docenti, i ricercatori e i dottorandi che dal 4 al 6 ottobre 2023 si terrà la 19° edizione della conferenza EAI CollaborateCom, intitolata “Intelligent Collaborative Computing for the Changing World”. La conferenza consisterà in un forum di discussione tra ricercatori, professionisti e studenti, incentrato sulle nuove tecnologie, in particolare quelle di comunicazione senza contatto, di rete e di condivisione del lavoro, non-contact communication, networking, condivisione dei saperi e dei risultati, al fine di individuare nuove soluzioni in ambito medico, della produzione intelligente, la logistica intelligente, la condivisione dei dati, i veicoli senza pilota, ecc. I ricercatori possono presentare i loro papers entro il 15 aprile 2023; e quelli selezionati saranno invitati a presentare il proprio topic durante la conferenza, di persona o in remoto.

Per maggiori informazioni: Open call: Conference Intelligent Collaborative Computing 2023 – EUNICE (eunice-university.eu)

Data di pubblicazione: 27/12/2022