Nuove scadenze per le lauree marzo 2015

Per consentire ai laureandi di sfruttare al massimo i due appelli della prima sessione di esami (gennaio-marzo) e di ultimare il lavoro di stesura e revisione della tesi/prova finale, il Dipartimento, venendo incontro alle richieste degli studenti, ha ritenuto opportuno fissare UN NUOVO APPELLO DI LAUREA CON INIZIO IL 25 MARZO (con possibilità  di sostenere esami fino al 10 marzo).

L'appello si concluderà  entro il 31 marzo, scadenza ultima perchà© il laureato possa usufruire del previsto rimborso di parte della prima rata di tasse e non pagare la prima tranche della seconda rata.

L'appello di laurea del 2 marzo verrà  regolarmente mantenuto per favorire i laureandi di primo livello già  ammessi alle magistrali con riserva, i quali devono obbligatoriamente, pena la decadenza dell'ammissione, conseguire il titolo entro il 10 marzo.

Agli studenti che si fossero già  prenotati per l'appello del 2 marzo 2015 e che devono spostarsi all'appello del 25 marzo 2015 si chiede di modificare la data entro il 25 gennaio 2015 dal portale studenti /domanda di laurea alla voce ˜compila foglio tesi'.

[Pubblicato il 23.12.2014]

Data di pubblicazione: 23/12/2014