Manutenzione straordinaria ascensore

Si avvisano gli utenti che, in seguito a lavori di manutenzione dell’ascensore del Monastero dei Benedettini, non sarà possibile fruire dello stesso per i prossimi due mesi, a partire da giorno 18 novembre 2022.

Coloro che avessero difficoltà a raggiungere la Biblioteca potranno usufruire dell’aula 17 del piano cortile adibita alla consultazione dei libri. Per il prestito, invece, potranno inviare una mail alla dott.ssa Martorana (martoranad@unict.it) e consultare quanto richiesto sempre presso l’aula 17.

L’accesso al secondo piano è garantito attraverso il cancello di piazza Vaccarini (contattare il sig. Maugeri, disum.monastero@unict.it).

I docenti offriranno la possibilità alle studentesse e agli studenti che ne facciano richiesta via mail di essere ricevuti in spazi a loro accessibili.

Data di pubblicazione: 16/11/2022