Istituzione di un'area riservata ai rappresentanti degli studenti

Affinchà© i Rappresentanti degli Studenti presso i Consigli di Corso di Studi e presso la Commissione Paritetica possano al meglio espletare il loro mandato, incontrando gli Studenti del Dipartimento, per conoscerne le problematiche e illustrare loro le proprie azioni, il Dipartimento riserva al loro esclusivo utilizzo un'Area del secondo piano del Monastero dei Benedettini.

L'area, prossima al corridoio del front office, si trova nell'angolo nord-ovest del Monastero, fra gli studi docenti 228 e 229, è appositamente arredata e delimitata ed è sottratta a ogni altro utilizzo. A disposizione dei Rappresentanti degli Studenti presso i Consigli di Corso di Studi e presso la Commissione Paritetica sono egualmente poste due bacheche (nel corpo aule nuovo e nell'edificio del Monastero dei Benedettini) perchà© possano affiggere proprie comunicazioni agli studenti del Dipartimento.

[Pubblicato il 13.2.2015]

Data di pubblicazione: 13/02/2015