Incontri di avviamento all’uso delle risorse bibliografiche e alla preparazione dell’elaborato finale (scadenza 5.12.2014)

Sono aperte le iscrizioni agli Incontri di avviamento all'uso delle risorse bibliografiche e alla preparazione dell'elaborato finale, riservati agli studenti di Beni Culturali (III anno e fuori corso) e Scienze dei Beni Culturali.
I partecipanti saranno suddivisi in gruppi, composti di un massimo di 10 studenti, che verranno formati rispettando la precedenza delle prenotazioni.
Gli interessati possono prenotarsi “sin da subito e fino al 5.12.2014- all'indirizzo francesca.aiello@studium.unict.it e, a breve, verranno personalmente informati sulle date e gli orari degli incontri.

[Pubblicato il 21.11.2014]

Data di pubblicazione: 21/11/2014