EUNICE / Iscrizioni aperte a oltre 30 nuovi corsi

Per il secondo semestre dell'anno accademico 2022/23, EUNICE European University ha ideato una nuova offerta formativa dedicata agli studenti dei sette atenei partner, che copre vari settori in cui le università dell’alleanza sono specializzate, dall'Information Technology e Smart Cities, all'Ingegneria, alla Salute, alla Storia, alle Scienze sociali, e molto altro ancora.

I corsi saranno erogati gratuitamente, in lingua inglese e francese, e potranno essere seguiti online, in presenza o in modalità mista. Offriranno agli studenti l'opportunità di personalizzare il proprio percorso di studi e di fare un’esperienza internazionale, conoscendo docenti e studenti da tutta l’Europa. Sarà inoltre possibile ottenere il riconoscimento dei crediti, contattando il coordinatore della propria università (consulta le procedure Unict).

Le iscrizioni agli oltre 30 corsi della nuova offerta formativa sono già aperte. In particolare, per i corsi in partenza a gennaio 2023 si segnala che le iscrizioni si chiuderanno entro il mese di dicembre 2022.

Data di pubblicazione: 02/12/2022