Check Curriculum al Disum (14.5.2015)

Giovedì 14.5.2015 a partire dalle 9,30 gli esperti del Centro Orientamento e Formazione saranno a disposizione degli studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche per un'analisi personalizzata del curriculum.

Gli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umanistiche potranno usufruire del servizio di controllo del curriculum svolto dal Centro Orientamento e Formazione (Servizi di placement). Gli info point saranno posizionati nell'area alberata davanti all'aula A1.

Si tratta del quarto degli incontri itineranti di Check CV, durante i quali viene effettuata un'analisi personalizzata estemporanea del curriculum vitae, condotta da operatori esperti di placement (che saranno disponibili fino alle 17,00), con l'opportunità  di rimandare a un appuntamento successivo per un'eventuale consulenza individuale.

L'analisi del curriculum vitae sarà  effettuata seguendo le metodologie più efficaci per la valorizzazione dei percorsi degli studenti universitari e dei laureati. I partecipanti avranno anche l'occasione di conoscere i servizi offerti dal Cof (in particolare servizi di placement e di career counseling), di aggiornare la registrazione al DB placement disponibile online dalla homepage di Ateneo.

[Pubblicato il 7.5.2015]

Data di pubblicazione: 07/05/2015