Auguri del Direttore Prof. G. Magnano San Lio

Ai Docenti, ai Lettori, al Personale tecnico-amministrativo ed agli Studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche

Carissimi,

con l'approssimarsi delle Festività , colgo l'occasione per manifestarvi la mia gratitudine ed il mio compiacimento per la generosa partecipazione con cui avete contribuito, anche quest'anno, allo svolgimento ed al progressivo miglioramento delle numerose attività  del Dipartimento. In un momento critico per il sistema universitario e per l'intero Paese, l'impegno e la dedizione della nostra intera comunità  appaiono ancor più meritori, sempre capaci di guardare all'interesse generale superando le inevitabili difficoltà  che segnano, ogni giorno, il percorso.

Ho molto apprezzato, e ve ne sono sinceramente grato, il convinto senso di appartenenza che tutti voi, ognuno nell'esercizio delle proprie funzioni, avete costantemente manifestato, rendendo un contributo assolutamente significativo e piacevolmente rassicurante per il perseguimento degli obiettivi comuni.

Abbiamo realizzato molte iniziative importanti in vista di una più funzionale organizzazione del nostro lavoro, e questo fa ben sperare per quanto resta ancora da fare perchè il Dipartimento possa, nel solco del suo prestigioso passato, rispondere nel modo migliore ai compiti formativi, culturali e scientifici che gli si attribuiscono.

Porgo a voi tutti ed alle vostre famiglie i più cari auguri di buon Natale e di felice anno nuovo.

Il Direttore Prof. Giancarlo Magnano San Lio

[Pubblicato il 22.12.2014]