4 Borse di studio della Fondazione Marilù Tregua (scadenza 31.7.2014)
Sono bandite 4 borse di studio consistenti ciascuna in un voucher di € 2.500, spendibile per la partecipazione a un master universitario di secondo livello attivato dall'Università di Catania o, motivatamente, da altre Università nazionali e internazionali, in conservazione valorizzazione, ristrutturazione, fruizione del patrimonio culturale, letterario-linguistico, storico, fotografico, artistico monumentale, archeologico, museale e paesaggistico della Sicilia, anche in una prospettiva euro-mediterranea.
Le borse di studio sono destinate a giovani laureati (LS, LM), in discipline coerenti con la scelta del master, con voto di laurea non inferiore a 100 su 110, che non abbiano compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando, residenti in Sicilia, i quali si trovino in situazione di svantaggio economico attestata da autocertificazione Iseeu ed Ispeu.
La borsa di studio potrà essere utilizzata per master che abbiano inizio successivamente alla data di pubblicazione del bando e di presentazione della domanda e comunque entro il 2014. La domanda di ammissione al bando, redatta su carta libera, dovrà essere spedita, entro il termine perentorio del 31.07.2014.
[Pubblicato il 25.3.2014]
Data di pubblicazione: 25/03/2014