CORSO ZERO DI LINGUA GRECA (3 CFU) DESTINATO AGLI STUDENTI
Il corso di Lingua Greca è destinato agli studenti del Corso di Laurea in Beni culturali, in particolare agli studenti dell'indirizzo archeologico e agli studenti che inseriranno nel piano di studi Lingua e Letteratura Greca. Il corso è finalizzato ad acquisire e/o rafforzare competenze di base di lingua greca (fonetica e morfologia nominale e verbale) e prevede verifiche in itinere.
Il corso ha una durata di 50 ore e può accogliere un numero massimo di 70 iscritti.
La frequenza è obbligatoria.
Le lezioni avranno inizio martedì 18 ottobre 2016 alle ore 14,00 nell'aula 67 dei Benedettini e proseguiranno i martedì e i giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00 nella medesima aula.
A conclusione del corso si terrà una prova finale. Solo al superamento di tale prova lo studente conseguirà l'attestazione necessaria per l'accreditamento dei 3 CFU, previsti dal piano di studi del Corso di laurea in Beni culturali.
La registrazione d'idoneita' ai fini del l'attribuzione dei 3 CFU verrà effettuata secondo le procedure e le scadenze previste dal Regolamento del Dipartimento.
Responsabile del corso è la Prof.ssa Emilia Bonanno.
Le richieste di prenotazione devono essere inviate all'indirizzo email paolavento@unict.it entro e non oltre il 16 ottobre p.v.
Data di pubblicazione: 10/10/2016