appello laureandi/e (sessione di luglio - solo se ultimo esame)

l'appello è riservato esclusivamente a chi prevede di laurearsi a luglio e non ha ancora sostenuto, quale ultimo esame della propria carriera (il possesso di tale requisito verrà accertato dagli uffici preposti), la seconda annualità di letteratura spagnola - gli/le studenti/esse interessati/e devono inviare, tra le ore 12.00 di oggi e non oltre le ore 18.00 del 10 giugno p.v. una mail alla docente che contenga i seguenti dati:

nome e cognome

numero di matricola

programma d'esame (è sufficiente indicare l'anno accademico).

non verranno accettate richieste che: a) non siano accompagnate, come successo in passato, dalle consuete formule di cortesia, b) non riportino tutti i dati richiesti, c) siano state inviate in orari e giorni diversi da quelli previsti.

l'appello si terrà il 21 giugno p.v. (orario da definire) - a causa dell'invalso malcostume di prenotarsi più volte e poi non presentarsi, senza comunicare (come sarebbe invece auspicabile) la propria assenza, la docente si vede costretta a ricordare che, d'ora in avanti, simili comportamenti non saranno più tollerati - affinché si possa procedere a una più funzionale pianificazione delle singole prove orali, gli/le studenti/esse sono quindi vivamente pregati/e di annullare in tempo utile la propria prenotazione o comunicare la propria assenza.

tanto l'ammissione all'esame, quanto le ulteriori informazioni ad esso relative, verranno fornite dalla docente ai/alle singoli/e laureandi/e via email; i/le laureandi/e dovranno (sempre tramite mail) confermarne l'avvenuta ricezione. 

 


Data di pubblicazione: 06/06/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Anita FABIANI