Scienze e lingue per la comunicazione

Classe:
L-20
Tipologia:
Triennali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Tedesco 1 - risultati esami scritti 10.6.2024 - LISTA CORRETTA

In allegato si pubblica di nuovo la lista dei risultati degli scritti di Tedesco 1 di giugno. Per errore materiale c'era un b (bestanden) in luogo di un nb (nicht bestanden) accanto al voto 17, che ovviamente è nb. Vale quanto già scritto: visionare le prove durante il ricevimento delle lettrici, anche se la prova è superata.

Ricevimento di questa settimana (17-21 giugno).

Il ricevimento di questa della settimana 17-21 giugno si svolgerà online (Teams) su appuntamento. Scrivere una mail a: vscuderi@unict.it

Tedesco 1 - risultati esami scritti 10.6.2024

Si pubblicano qui in allegato i risultati degli scritti di Tedesco 1 del 10 giugno scorso. Si prega di visionare gli scritti (durante il ricevimento delle lettrici) anche se li si è superati. (Il voto è in trentesimi, il minimo per il superamento è 18; b = bestanden, nb = nicht bestanden).

Tedesco 3 - risultati esami scritti 10.6.2024

Si pubblicano qui in allegato i risultati degli scritti di Tedesco 3 (voto in trentesimi). Si esorta cortesemente a visionare lo scritto (anche se lo si fosse passato) nell'ora di ricevimento della Dott.ssa Probst. Per visionare la parte traduzione resto a disposizione.

Esami di "Economia aziendale" e di "Marketing ed economia aziendale" del 19 giugno 2024

Gli esami di "Economia aziendale" e di "Marketing ed economia aziendale" del 19 giugno 2024 si svolgeranno in aula A4 dalle ore 10.30 in ordine alfabetico. La calendarizzazione sarà comunicata martedì 18 giugno alle ore 20.00, orario entro il quale dovranno essere comunicati eventuali ritiri delle candidature a fabio.larosa@unict.it

Lingua Tedesca 2 - Ergebnisse Klausur 10. Juni 2024

Nel documento in allegato si trovano i risultati dell'esame scritto del 10 giugno. Chi non dovesse aver superato la prova è pregato di mettersi in contatto con le dott.sse Harbecke e Fasoli per programmare un percorso di recupero.

LINGUA INGLESE 1 - TRIENNIO Risultati esami scritti

Si comunica che nella sezione DOCUMENTI è stato caricato il file contenent i risutslti degli esami scritti di LINGUA INGLESE 1 - TRENNIO (L1, L11, L20). L'elenco è ordinato per numero di matricola, in mancanza del numero di matricola sono indicate le iniziali.

Si invitano gli studenti e le studentesse che non hanno superato l'esame ad andare a prenderne visione secondo il seguente calendario:

Chi ha sostenuto l'esame alle ore 8.30: Mercoledì 19 giugno dalle 9 alle 12 presso lo studio 131

Risultati esame scritto Lingua inglese 2 (L11 ed L20) del 3 giugno

Si comunica che, nel file in allegato, è possibile prendere visione dei risultati dell'esame scritto di Lingua inglese 2 (L11 ed L20) del 3 giugno.

Il file è ordinato per numero di matricola e, a pag. 6, contiene anche le informazioni utili alla visione dei compiti.

Sociolinguistica dell'italiano - Calendario appello 19/6/2024

Nel file in allegato, il calendario dell'appello di Sociolinguistica dell'italiano (tutti i corsi).