Scienze e lingue per la comunicazione

Classe:
L-20
Tipologia:
Triennali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

svolgimento esami 29/04

Si comunica che gli esami del 29/04 si svolgeranno in aula 140 a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 11.45 e poi riprenderanno, eventualmente, alle ore 12. Gli esami orali inizieranno da coloro che hanno urgenze dimostrabili.

Lingua Araba 2 e Letteratura e Arabo Moderno Standard Linguaggi Settoriali: Lezioni del 24 aprile annullate

Per impegni istituzionali, le lezioni di Lingua Araba 2 e Letteratura e Arabo Moderno Standard: Linguaggi Settoriali previste per mercoledì 24 aprile, sono annullate. I corsi riprenderanno regolarmente lunedì 29 aprile.

Annullamento ricevimento - mercoledì 24 aprile

A causa della mia partecipazione a una seduta di laurea, il ricevimento di mercoledì 24 aprile è sospeso. Rimane invariato, invece, l'orario per quello di domani, 23 aprile alle ore 11.

Esami di Storia contemporanea 29/04 - posticipo data

Gli esami di Storia contemporanea del 29/04 sono posticipati al 30/04 ore 10, causa coincidenza con le sedute di laurea.

Prenotazioni Test OFA del 21 maggio 2024

Sono aperte le prenotazioni per il test OFA del 21 maggio 2024. Per prenotarsi, è necessario accedere alla sezione "Prenotazioni" dell'insegnamento su Studium "Recupero Ofa lingua italiana" di quest'anno accademico. Le prenotazioni si chiuderanno il 14 maggio a mezzanotte.

Per eventuali difficoltà o per ulteriori informazioni scrivere alla dott.ssa Adamo: marilena.adamo@phd.unict.it

RICEVIMENTO

Per impegni istituzionali fuori sede, il ricevimento previsto per lunedì 22 aprile e martedì 23 aprile è sospeso.

Sospensione lezione Lingua e comunicazione inglese 3 e ricevimento di martedì 23 aprile

Si comunica agli studenti e alle studentesse interessati/e che, per impegni congressuali del docente, martedì 23 aprile la lezione di Lingua e comunicazione inglese 3 e il ricevimento non avranno luogo.

Lezioni e ricevimento riprenderanno regolarmente martedì 30 aprile.

Esami orali di Lingua e traduzione spagnola 2

Gli esami di mercoledì 24.04.2024 inizieranno alle 9.00 nello studio 139.