Nel file in allegato, i risultati della prova in itinere del 9 aprile 2026. La restituzione dei risultati avverrà in aula durante una delle ultime due lezioni di questa settimana. Chi desiderasse ulteriori chiarimenti, potrà visionare la prova giovedì 7 maggio dalle 14 alle 15, preferibilmente inviando una mail alla docente.
Il 14 e 15 maggio 2026 si terrà, presso il Coro di Notte “Giancarlo Magnano San Lio”, il convegno "The Informalisation of English Language Learning through the Media".
L’evento di disseminazione rappresenta il momento conclusivo di un PRIN 2020 che ha indagato modalità e ricadute dell’esposizione alla lingua inglese al di fuori della classe tramite i media e che ha coinvolto studenti e studentesse di quattro Atenei (Catania, Pavia, Pisa, Salento) provenienti da diversi ambiti disciplinari.
Si informano le studentesse e gli studenti del corso di Arabo Moderno Standard Linguaggi Settoriali, che le lezioni riprenderanno mercoledì 6 maggio come da calendario. La lezione di lunedì 4 maggio é pertanto annullata per coincidenza con impegni istituzionali e sarà recuperata successivamente.