Si avvisano gli studenti che l'appello d'esami del 6 luglio è dalla docente rinviato al 10 luglio. Gli esami si svolgeranno nella stanza 115 a partire dalle ore 9:30.
Il prossimo ricevimento si terrà mercoledì 28 giugno dalle ore 9:30 alle ore 11:30. Gli studenti potranno anche prendere visione del proprio elaborato scritto. Si avvisa inoltre che il ricevimento non si terrà la settimana seguente.
Si avvisano gli studenti interessati che venerdì 23 c.m. in occasione del consueto ricevimento, sarà possibile prendere visione delle prove d'esame presso lo studio 128 dalle ore 10 alle ore 12.
Gli studenti e le studentesse che si trovano in elenco evidenziat* in rosa e NON HANNO seguito il corso della prof.ssa Vigo sosterranno la prova con le lettrici domani e il resto con la prof.ssa Russo a partire da giorno 30. SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli studenti e le studentesse non immatricolatisi quest'anno che hanno seguito il corso di 1 anno con la prof.ssa Vigo sosterranno tutto l'esame domani.