Mercoledì 18 luglio si svolgerà l'ultimo ricevimento studenti dalle ore 11.30 alle ore 13.30. Per il restante mese di luglio, il docente sarà raggiungibile tramite email. Da agosto, il docente risponderà esclusivamente alle email urgenti da parte dei tesisti.
Il prossimo ricevimento della prof.ssa M. C. Munoz prima della pausa estiva si svolgerà Venerdì 20 dalle ore 8:30 alle ore 10:30. A settembre la docente riceverà gli studenti nella giornata di Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Si comunica a tutti gli studenti che la Prof.ssa Simona Barbagallo effettuerà il ricevimento mercoledì 11 Luglio dalle 09:00 alle 10:30 presso la stanza 139. Si prega comunque di contattare previamente la docente al seguente indirizzo di posta elettronica: barbagallosimona@tiscali.it
Si avvisano gli studenti e le studentesse che il docente terrà l'ultimo ricevimento martedì 17 luglio. Fino al 30 luglio il docente sarà contattabile via mail sebbene trovandosi fuori sede non potrà rispondere immediatamente. Il ricevimento riprenderà martedì 4 settembre con il solito orario (dalle 9.00 alle 11.00)
Si informano studentesse e studenti che gli esami orali di Lingua e Traduzione Inglese 3, previsti per l'11 luglio , ore 8.30, avranno inizio in aula A1